MotoGP Qatar QP : Marquez, “La sicurezza prima di tutto, un podio sarebbe un grande risultato”

Il pilota di cervera partirà dalla prima fila grazie al tempo fatto registrare in FP1

MotoGP Qatar QP : Marquez, “La sicurezza prima di tutto, un podio sarebbe un grande risultato”MotoGP Qatar QP : Marquez, “La sicurezza prima di tutto, un podio sarebbe un grande risultato”

Honda MotoGP GP Qatar QP- Marc Marquez partirà per la gara inaugurale del Gran Premio del Qatar dalla terza casella dello schieramento. Viste le qualifiche annullate causa maltempo, il pilota di Cervera è riuscito ad agguantare la prima fila grazie al tempo fatto registrare venerdì in FP1.

Queste le parole di Marc Marquez: “Partire dalla prima fila è un bene per noi, anche se questo non era il modo migliore per raggiungere questo risultato. Mi sarebbe piaciuto avere il tempo oggi a lavorare di più perla gara, ma non si può controllare il tempo e dobbiamo pensare alla sicurezza in primo luogo. Era troppo pericoloso guidare, soprattutto con le forti piogge di questa notte e stamattina. Alla fine abbiamo fatto più di 300 giri su questa pista, se si considerano i recenti test più le libere ; questo significa che tutti hanno già il proprio set up e il proprio ritmo, e tutti sanno già dove si trovano per la gara. Da parte nostra, sappiamo che un podio sarebbe un grande risultato per noi, e cercheremo di raggiungerlo. Avremo un  warm-up più lungo e vedremo come sarà il grip. Probabilmente per la gara della MotoGP sarà già a posto, visto che  Moto3 e Moto2 correranno prima di noi, ma staremo a vedere. Spero che la pista sarà abbastanza asciutto e che il tempo stabile “.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati