MotoGP Qatar Day 2: Vinales, “Sorpreso nel vedere Lorenzo fuori dalle Q2”

Miglior tempo per il pilota della Yamaha nel Day 2 del GP del Qatar

MotoGP Qatar Day 2: Vinales, “Sorpreso nel vedere Lorenzo fuori dalle Q2”MotoGP Qatar Day 2: Vinales, “Sorpreso nel vedere Lorenzo fuori dalle Q2”

Yamaha MotoGP GP Qatar Day 2Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo anche nella seconda giornata del Gran Premio del Qatar classe MotoGP, che si disputerà domenica sul tracciato di Losail, dove come di consueto si correrà in notturna. Il pilota della Yamaha (per lui anche una scivolata senza conseguenze) ha così commentato.

“Oggi la pista era molto strana. Non so il motivo, ma ad ogni turno è sempre peggiorata e non sono stato in grado di dare il 100%, ma sono felice, anche perché siamo stati in grado di mantenere diversi giri sul minuto e 55 e alla fine ho fatto due 54 – ha detto Vinales così come riportato da As.com – Dobbiamo lavorare per trovare più grip domani e per mantenere un buon ritmo.”

Il #25 della casa dei Tre Diapason ha poi raccontato la sua caduta

  • . “E’ meglio fare errori in prova rispetto alla gara. E’ stato totalmente un mio errore. Sono andato un po’ fuori linea e ho inclinato troppo la moto, era impossibile non cadere.”

    Un pensiero poi sul connazionale Jorge Lorenzo, fuori dalla Top Ten con la Ducati.

    “Sono sorpreso, in particolare su questa pista. Ho visto Dovizioso veloce, ma la pista è strana, non è come nei test. Non c’è molto grip e forse stanno soffrendo per quello. Vedremo domani, forse Jorge può fare una bella gara.”

    Foto: Alex Farinelli

  • Vota questo articolo
    Leggi altri articoli in MotoGP

    Lascia un commento

    You must be logged in to post a comment Login

    Articoli correlati