Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”

Bulega ha dichiarato: "Il feeling con la moto è migliorato ancora e domani potrò lottare con i più forti"

Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”Moto3 Qatar Day 2: Migno, “Sarà fondamentale partire nelle prime file”

Sky Racing Team VR46 Moto3 GP Qatar Day2– Dopo I 2 turni di ieri, oggi I pilotini della Moto3 sono tornati in pista per l’ultima sessione di libere del GP del Qatar. La prossima tappa saranno le qualifiche di domani. Con poco tempo a disposizione e la pista resa scivolosa dalla sabbia, i piloti dello Sky Racing Team sono riusciti a migliorare le prestazioni di ieri chiudendo con: Andrea Migno in settima posizione e Niccolò Bulega in 14esima posizione, nella classifica dei tempi combinati.

Il pilota di cattolica è riuscito a togliere quasi un secondo dalla migliore prestazione di ieri, e il bilanciamento messo a punto oggi, lo rendono uno dei principali candidati alla partenza nelle prime file.

Queste le parole di Andrea Migno: “ Sono contento: abbiamo fatto un ulteriore step in avanti rispetto a ieri e siamo riusciti a centrare la Top10. Abbiamo una buona base e possiamo fare bene in qualifica. Avevo qualche problema di bilanciamento della moto a centro curva, ma siamo riusciti a trovare un buon compromesso. Come sempre in Moto3, sarà fondamentale partire nelle prime file per poter rimanere nel gruppo di testa in gara. “

Il compagno di squadra ha chiuso più attardato, ma è andato alla ricerca del tempo con le gomme usate in previsione della gara.

Nicolò Bulega ha dichiarato: “Sono sceso in pista per riuscire a fare il mio giro veloce con gomme usate e ho centrato l’obiettivo. Il feeling con la moto è migliorato ancora e domani potrò lottare con i più forti. Dopo tre turni sull’asciutto, speriamo il meteo non faccia sorprese.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati