MotoGP | Qatar, Day 1: Jorge Lorenzo, “Siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono”

"Facciamo fatica ad ottenere dei tempi competitivi" ha aggiunto

MotoGP | Qatar, Day 1: Jorge Lorenzo, “Siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono”MotoGP | Qatar, Day 1: Jorge Lorenzo, “Siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono”

Qatar GP, Ducati Team – Quinto tempo per Jorge Lorenzo nella prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale MotoGP 2017. Lo spagnolo della Ducati ha confermato i responsi messi in mostra durante i test della settimana scorsa, faticando con l’anteriore della nuova DesmosediciGP. L’obiettivo per le due sessioni di domani sarà quello di migliorare il feeling con la gomma dura, fattore cruciale per la gara di domenica, provando magari un piccolo attacco al tempo.

Ecco le parole di Jorge Lorenzo: “Il risultato di oggi è abbastanza buono, però siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono. Il nostro obiettivo per domani sarà quello di provare a trovare le stesse sensazioni con la gomma dura, con cui facciamo ancora fatica ad ottenere dei tempi competitivi, ed avere la fiducia necessaria per raggiungere un buon passo gara.”

Foto: A.Farinelli

MotoGP | Qatar, Day 1: Jorge Lorenzo, “Siamo ancora piuttosto lontani dai migliori crono”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento
  1. MSC crociere

    24 marzo 2017 at 08:17

    È comunque un notevole inizio! Grande

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati