MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”

Il rider forlivese della Ducati ha chiuso i test australiani con il settimo tempo

MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 3 | Ducati TeamAndrea Dovizioso ha lavorato molto nella tre giorni di test australiana sul circuito di Phillip Island, ma non è completamente soddisfatto. Da una parte è contento dei tanti dati raccolti, sia a livello di telaio che di setup, ma dall’altra rimangono da migliorare alcune caratteristiche della moto, a lui la parola.

“In questi tre giorni a Phillip Island siamo riusciti a fare tanto lavoro, raccogliendo molte informazioni importanti. Abbiamo lavorato molto sul set-up e su alcuni aspetti del telaio, migliorando ulteriormente il feeling – ha detto Andrea Dovizioso – Quindi è stato un buon test: sono soprattutto contento di essere riuscito a fare i tempi quando era il momento giusto e questo mi fa sentire bene. Non sono però completamente soddisfatto perchè non siamo ancora riusciti a migliorare del tutto alcune caratteristiche della moto e quindi dobbiamo ancora impegnarci a fondo con il nostro lavoro.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati