MotoGP Test Phillip Island Day 2: Pedrosa, “Bloccato dalle febbre”

Il pilota spagnolo ha completato solo 40 giri, ma domani spera di essere in forma

MotoGP Test Phillip Island Day 2: Pedrosa, “Bloccato dalle febbre”MotoGP Test Phillip Island Day 2: Pedrosa, “Bloccato dalle febbre”

Test Irta, MotoGP Phillip Island | Team Honda Repsol – Seconda giornata da dimenticare per Daniel Pedrosa che a causa di una leggera influenza non è riuscito ad andare oltre la sedicesima posizione e a completare solo 40 giri. Dani dopo un check-up alla clinica mobile, insieme al team, ha deciso di rimanere a riposo ; intorno alle 15.00 è sceso in pista ma ovviamente non è riuscito a svolgere il programma di lavoro fissato per oggi.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Purtroppo, verso la fine della giornata di ieri ho iniziato a sentire un po’ strano e le cose sono peggiorate durante la notte. Questa mattina non ho potuto fare colazione non mi sentivo bene di stomaco e ho avuto un po’ di febbre e mi sono sentito debole. Non ho potuto mangiare assolutamente nulla fino a circa 14:00, quindi ho solo aspettato. Ho provato a fare alcuni giri nel pomeriggio, a partire lentamente, e anche se ho migliorato un po’giro dopo giro, non ho spinto forte. Comunque, ora mi sento meglio e spero domani sarò in forma per l’ultimo giorno del test. “

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati