MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Andrea Dovizioso “Oggi è stata una giornata piuttosto positiva”

Il pilota forlivese della Ducati ha aggiunto: "Abbiamo avuto dei riscontri interessanti"

MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Andrea Dovizioso “Oggi è stata una giornata piuttosto positiva”MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Andrea Dovizioso “Oggi è stata una giornata piuttosto positiva”

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 2 | Ducati TeamAndrea Dovizioso si è detto soddisfatto dei progressi fatti a Phillip Island nel secondo giorno di test della MotoGP. Il pilota forlivese della Ducati ha ottenuto il quinto tempo con il crono di 1’29″483, riscontrando più stabilità nella nuova Desmosedici GP, a lui la parola.

“Oggi è stata una giornata piuttosto positiva e mi sentivo meglio sulla moto rispetto a ieri. Abbiamo fatto parecchie prove di set-up, com’era nel nostro programma e abbiamo avuto dei riscontri interessanti. Rimangono ancora alcune aree su cui lavorare e dobbiamo riuscire a far girare meglio la Desmosedici GP, però oggi i miei tempi sono stati più veloci e siamo tutti più vicini. C’era meno vento, la moto era molto più stabile, e le prove di set-up che abbiamo fatto mi hanno aiutato a migliorare il feeling.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati