MotoGP Test Phillip Island: Maverick Vinales, “Mi ritengo soddisfatto, ottimo il set up”

Il pilota Yamaha ha poi aggiunto: " C'è ancora tempo per migliorarsi"

MotoGP Test Phillip Island: Maverick Vinales, “Mi ritengo soddisfatto, ottimo il set up”MotoGP Test Phillip Island: Maverick Vinales, “Mi ritengo soddisfatto, ottimo il set up”

Test Irta, MotoGP Phillip Island | Team Yamaha- Dopo la straordinaria prestazione di Sepang, Maverick Vinales è tornato in sella alla sua nuova M1 per il Test di Phillip Island. Lo spagnolo, superati i primi problemi di ambientazione su moto e tracciato, è subito partito forte cercando di ripetere le prestazioni di Sepang.

A metà giornata, con la temperatura che andava via via aumentando, è riuscito a portarsi in cima alla classifica, mostrando non solo ottime prestazioni sul giro ma anche un ottimo passo gara. E’ rimasto in cima alla classifica per quasi tutta la giornata, ma, nelle ore finali ha svolto diversi lavori sulla sua moto, che non gli hanno permesso di tornare in pista; ha chiuso quindi in quarta posizione a poco meno di 5 decimi dal primo.

Queste le parole di Maverick Vinales“Per quanto riguarda oggi, credo di potermi ritenere soddisfatto. Sul ritmo gara e sul set up di base abbiamo fatto un buon lavoro, mi sento a mio agio. Non abbiamo fissato un giro veloce alla fine della sessione, negli ultimi dieci minuti siamo stati ai box.  Abbiamo ancora tempo fino al Qatar per migliorare la moto e essere veloci, e credo che il nostro obiettivo qui sia di essere consistenti  e molto veloci.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati