MotoGP: Test Phillip Island, gli appuntamenti su Sky

La programmazione di Sky Sport MotoGP per i test in Australia

In occasione del 38° compleanno di Valentino Rossi Sky Sport MotoGP gli dedicherà l’intera giornata trasmettendo vittorie più belle e con interviste e speciali
MotoGP: Test Phillip Island, gli appuntamenti su SkyMotoGP: Test Phillip Island, gli appuntamenti su Sky

Test Irta, MotoGP Phillip Island SKY –Da domani fino a venerdì 17 febbraio, si torna in pista per la seconda sessione di test invernali a Phillip Island. I piloti saranno in pista dalle 23:45 di questa notte fino alle 7:45 (orario italiano).

Come per Sepang, il team di Sky Sport MotoGP HD coprirà la tre giorni di prove con i consueti collegamenti dal circuito australiano su Sky Sport24 HD, con: highlights e interviste. Tutti i giorni alle 19 l’appuntamento sarà con “Race Anatomy – Speciale Test”, condotto da Davide Camicioli, dove verranno riproposti i contenuti della giornata con l’analisi tecnica di Mauro Sanchini e il suo immancabile “Sky Sport Tech”.

Inoltre in occasione del 38° compleanno di Valentino Rossi, il 16 febbraio, Sky Sport MotoGP gli dedicherà l’intera giornata trasmettendo vittorie più belle e con interviste e speciali.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati