European Talent Cup: Dorna e RedBull premiano il talento

A partire da quest’anno prenderà il via il Talent Cup europeo che mette in palio un posto nel CEV o nel Red Bull Rookies Cup

European Talent Cup: Dorna e RedBull premiano il talentoEuropean Talent Cup: Dorna e RedBull premiano il talento

European Talent Cup – Dorna e RedBull hanno annunciato la campagna a sostegno dei giovani piloti che, a partire da quest’anno, prenderanno parte alla prima edizione della Talent Cup europea.

Per uno dei primi 5 classificati a fine stagione ci sarà la possibilità di accedere direttamente alla FIM CEV Repsol Moto3 Junior World Championship (che lo scorso anno ha visto trionfare il nostro Lorenzo Dalla Porta, nella foto con il #48) o alla Red Bull Rookies Cup.

Il progetto si inserisce in un programma di lavoro, che già include l’Asian Talent Cup,  e che, a partire dal 2018 includerà anche la Talent Cup britannica. Queste iniziative rientrano nel programma “Road to MotoGP” che ha  l’obiettivo quello di aiutare giovani talenti nella difficile strada che li porterà un giorno in classe regina.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta

Il pilota spagnolo, di soli 14 anni, è rimasto coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso della gara del CEV
Condividi su WhatsAppCEV – Andreas Pérez si è spento questa mattina all’ospedale di Barcellona a seguito dei traumi riportati ieri