MotoGP | Honda HRC, Suppo: “Soddisfatti dello sviluppo, ma dobbiamo sistemare qualcosa”

Ecco le parole del Team Principal a margine della presentazione di Jakarta

MotoGP | Honda HRC, Suppo: “Soddisfatti dello sviluppo, ma dobbiamo sistemare qualcosa”MotoGP | Honda HRC, Suppo: “Soddisfatti dello sviluppo, ma dobbiamo sistemare qualcosa”

A margine della presentazione ufficiale del team Honda a Jakarta, Livio Suppo ha espresso un proprio parere sui dati raccolti da Marc Marquez e Dani Pedrosa durate l’ultimo test di Sepang. L’attuale Team Principal di HRC ha spigato di nutrire grandi aspettative per la nuova stagione, soprattutto per quello che riguarda il paragone con la moto del 2016, ma che c’è ancora tanto lavoro da fare prima dell’esordio ufficiale in Qatar. Entrambi i piloti hanno testato il nuovo motore in Malesia, sottolineando alcune imperfezioni sui cui bisognerà lavorare in previsione di Phillip Island. In ogni caso i passi in avanti fatti durante l’ultima tre giorni fanno ben sperare per l’Australia.

Ecco le parole di Livio Suppo a margine della presentazione ufficiale di Jakarta: “C’è ancora tanto da fare ma siamo a un punto migliore dell’anno scorso e per questo sono soddisfatto. Abbiamo avuto dei problemi, ma in generale sappiamo dove intervenire. Adesso gli ingegneri dovranno studiare tutti i dati raccolti per lavorare in modo più approfondito su elettronica e sul set up nei rimanenti giorni di test”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati