Superbike: I team svelano le moto protagoniste della prossima stagione

Settimana ricca di appuntamenti

Superbike: I team svelano le moto protagoniste della prossima stagioneSuperbike: I team svelano le moto protagoniste della prossima stagione

Dopo l’intensa settimana di test appena trascorsa, iniziata a Portimao l’ultimo fine settimana di gennaio e poi proseguita a Jerez de la Frontera, i team protagonisti della stagione che sta per cominciare sono pronti a svelare ufficialmente moto e livree al grande pubblico.

WorldSBK.com offre agli appassionati l’opportunità di vederle per la prima volta LIVE sul sito, ascoltando anche le dichiarazioni dei piloti.

Quest’oggi il Kawasaki Puccetti Racing ha svelato le nuove livree della Kawasaki ZX-6R, verde, bianca e rossa, che sfoggerà nelle classi WorldSBK con Randy Krummenacher, nel WorldSSP con Kenan Sofugolu e Kyle Ryde, nel WorldSSP Junior con Michael Canducci, e WorldSSP300 con Harun Cabuk.

Sempre lunedì 6 febbraio nello spettacolare Hangar-7 in Austria, sarà svelata la nuova CBR1000RR Fireblade SP2 con cui l’Honda World Superbike Team spera di tornare stabilmente tra i protagonisti del campionato, alla presenza di Nicky Hayden e Stefan Bradl.

Martedì 7 febbraio toccherà al team Pata Yamaha Official WorldSBK mostrare la livrea della YZF R1, con Alex Lowes e il suo nuovo compagno di squadra Michael van der Mark che saranno presenti nella sede centrale di Yamaha Motor Racing, a Gerno di Lesmo, Italia.

Ancora un’altra impressionante location, al Data Center Aruba IT1, farà da cornice alla presentazione del team Aruba.it Racing, mercoledì 8 febbraio live alle ore 10.00, con Chaz Davies e Marco Melandri.

Barcellona sarà invece teatro della presentazione del Kawasaki Racing Team, giovedì 9 febbraio: Jonathan Rea e Tom Sykes daranno il primo sguardo alla nuova ZX-10RR, con cui lotteranno ancora una volta per il campionato.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati