MotoGP: Test Sepang Day 3, Maverick Vinales: “Bello chiudere al top”

Miglior tempo per lo spagnolo nella tre giorni in Malesia

MotoGP: Test Sepang Day 3, Maverick Vinales: “Bello chiudere al top”MotoGP: Test Sepang Day 3, Maverick Vinales: “Bello chiudere al top”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 3 | Yamaha MotoGP – Miglior tempo per Maverick Vinales nella prima tre giorni di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo di casa Yamaha ha fermato il cronometro sull’1’59″368, rifilando circa due decimi a Marc Marquez nella simulazione del giro veloce. Una tre giorni molto positiva dove “Mav” è riuscito a migliorare il proprio feeling la YZR-M1 2017, moto con cui cercherà di andare all’assalto del prossimo mondiale. Testa adesso al prossimi test in Australia dove l’obiettivo sarà confermare gli ottimi tempi messi in mostra durante questa tre giorni sul Circuito Internazionale di Sepang.

Ecco le parole di Maverick Vinales: “Come ieri ci siamo concentrati sulla valutazione dei tempi con alto carico di carburante. E’ stato importante perchè abbiamo migliorato alcune cose sul passo gara, indirizzandoci sulla strada che volevamo. Al momento è difficile dire quale moto mi ha sorpreso di più, ma di sicuro sono soddisfatto del mio andamento. Siamo riusciti a scendere sotto il piede dei 2’00, migliorando il feeling con la moto e sistemando quel paio di cose che non sono andate a Valencia. Sono certo che in Australia andrà ancora meglio” 

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    cujo

    1 febbraio 2017 at 20:21

    grande Maverick, speriamo nella continuità, cosa che lo scorso anno ti è mancata…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati