MotoGP: Test Sepang Day 3, Jorge Lorenzo: “Abbiamo provato numerose configurazioni”

Decimo tempo per lo spagnolo nella graduatoria dei tempi

MotoGP: Test Sepang Day 3, Jorge Lorenzo: “Abbiamo provato numerose configurazioni”MotoGP: Test Sepang Day 3, Jorge Lorenzo: “Abbiamo provato numerose configurazioni”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 3 | Ducati Team – Continua la progressione positiva di Jorge Lorenzo bordo della Ducati Desmosedici GP17. Nella giornata di oggi, infatti, lo spagnolo ha ulteriormente migliorato le proprie prestazioni sul tracciato di Sepang, segnando nella tarda mattinata il suo miglior crono in 1’59”767. Da sottolineare che Jorge ha utilizzato gomme medie e ha testato diverse novità di natura meccanica. L’ex Yamaha ha chiuso la sessione al nono posto e i tre giorni di test in decima posizione.

Ecco le parole di Jorge Lorenzo: “Oggi è stata un’altra giornata piuttosto positiva, perché abbiamo provato tante cose prima dell’arrivo della pioggia, ma per fortuna verso la fine della giornata siamo riusciti di nuovo a girare a lungo in pista. Abbiamo provato numerose configurazioni differenti, lavorando su telaio, forcellone, mappature e altro, e quindi è stato un test molto utile e sono sicuro che abbiamo portato a casa molte informazioni importanti per i nostri ingegneri.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP: Test Sepang Day 3, Jorge Lorenzo: “Abbiamo provato numerose configurazioni”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

4 commenti
  1. fatman

    1 febbraio 2017 at 16:06

    ..almeno non hai preso 2 secondi come qualcun altro…anzi, sarebbero stati 3 ma un secondo lo aveva nel polso ahahahahahahahahahahahah!!!

  2. nandop6

    1 febbraio 2017 at 20:09

    Il marziano è stato Dovizioso, oltre a non avere preso 1.8 secondi, ha messo dietro il grande Stoner. Praticamente sulla Ducati Dovizioso è stato 1.9 secondi più veloce di Rossi.
    Ahahahah.
    A parte gli scherzi grande Dovi!!!

  3. supermariacion

    1 febbraio 2017 at 22:58

    giorgi prova la configurazione DITO NEL CLO! auguri per un buon campionato perchè se tanto mi da tanto, quest’anno farai piu’ schifo del solito!!

    • deljde

      2 febbraio 2017 at 16:30

      pensa al “padulo” che e´arrivato in yamaha , ci sara´da divertirsi …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati