MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso: “Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro”

"Abbiamo una buona base" ha proseguito

MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso: “Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro”MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso: “Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 3 | Ducati Team – Terza piazza per Andrea Dovizioso nell’ultima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. L’italiano di casa Ducati ha bloccato il cronometro sull’1’59”553, proseguendo lo sviluppo delle nuove componenti portate dallo staff di Gigi Dall’Igna per questa prima uscita stagionale. Secondo Dovizioso, la GP17 è una buona base per il futuro e l’inserimento in curva rispetto alla moto del 2016 è notevolmente migliorato.

Ecco le parole di Andrea Dovizioso: “Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto in questi test perché, nonostante le condizioni meteo, siamo riusciti a fare tutte le prove e le verifiche che erano in programma e a raccogliere informazioni importanti per il nostro sviluppo. Ho un buon feeling con la mia moto, meglio dell’anno scorso e sinceramente non me l’aspettavo, ma a casa gli ingegneri hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Abbiamo una buona base, ma dobbiamo migliorare ancora certe nostre caratteristiche, però lascio la Malesia molto contento. Fra pochi giorni ci sarà un test importante a Phillip Island, che è un circuito molto diverso da Sepang, e il nostro obiettivo è riuscire ad essere competitivi anche su quella pista”.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    1 febbraio 2017 at 18:14

    dovizioso e’ molto carico e sicuramente quest anno e’ un pretendente al mondiale
    lorenzo mi sembra che continuano le sue difficolta’ con pista umida o bagnata ma sembrerebbe molto meno rispetto a quando era su yamaha..voglio rivalutarlo quando provera’ in condizioni normali per vedere suo reale potenziale…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati