MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista: “Buona base di partenza per l’Australia”

"E' stata una tre giorni molto positiva" ha aggiunto

MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista: “Buona base di partenza per l’Australia”MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista: “Buona base di partenza per l’Australia”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 3 | Pull&Bear Aspar – Sesta posizione per Alvaro Bautista nella terza e ultima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. L’alfiere del team Pull&Bear Aspar ha fermato il proprio cronometro sull’1’59″628, mostrando fin da subito un buon feeling con la Ducati GP16. Lo spagnolo ha dedicato questa terza giornata allo sviluppo delle gomme, eseguendo varie comparazioni tra mescole nuove e usate con alto carico di carburante. Una giornata importante con cui il team Pull&Bear Aspar ha gettato le basi per la prossima tre giorni in terra australiana (15-17 febbraio, Phillip Island) .

Ecco le parole di Alvaro Bautista: “E’ stata una tre giorni molto positiva per me ed è come se l’inverno non fosse mai esistito. Abbiamo gettato delle basi importanti e in Australia proseguiremo il lavoro di sviluppo iniziato qui, sperando che quanto fatto basti per cominciare a spingere sul gas già dal Qatar. Non è semplice scendere sotto i due minuti qui a Sepang, ma la moto ha risposto bene a tutte le regolazioni e abbiamo lavorato tantissimo durante questa tre giorni per aumentare il feeling. Mi sento a mio agio in moto e la partenza è certamente positiva, ma possiamo migliorare ancora su due/tre dettagli prima di Phillip Island”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati