MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”

Unico pilota insieme a Iannone ad abbattere il muro dei due minuti

MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”MotoGP: Test Sepang Day 2, Maverick Vinales: “Conclusa una buona simulazione gara”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 2 | Yamaha MotoGP – Ottima seconda posizione per Maverick Vinales al termine della seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo della Yamaha, nonostante la poca attività in pista nel corso della mattinata, ha svolto diverse simulazioni a pieno carico di carburante nella sessione pomeridiana, concedendosi anche un “time attack” sul finire della giornata. I responsi sono stati parecchio positivi, soprattutto sulla gestione delle mescole più soffici, visto che “Mav” ha chiuso con un buon 1’59″858, quattro decimi più lento di Iannone e unico pilota della Casa nipponica ad abbattere il muro dei due minuti.

Ecco le parole di Maverick Vinales: “Abbiamo lavorato sul passo durante il pomeriggio e siamo abbastanza soddisfatti dei responsi della pista. Ho provato a tenere il mio passo constante e onestamente siamo riusciti a concludere una buona simulazione. I tempi sono ottimi e il feeling con la moto è notevolmente migliorato rispetto a ieri. Siamo riusciti a sistemare i problemi  di grip accusati ieri, nonostante giravamo con gomma usata. Ci siamo concessi anche un attacco al tempo sul finire della giornata. Abbiamo svolto un buon lavoro e non vedo l’ora di tornare in moto nella giornata di domani. Attacco al tempo? Vedremo, stare in vetta è bello ma abbiamo altre priorità”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati