MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez: “Giornata abbastanza impegnativa”

Decimo tempo per il Campione del Mondo in carica

MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez: “Giornata abbastanza impegnativa”MotoGP: Test Sepang Day 2, Marc Marquez: “Giornata abbastanza impegnativa”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 2 | Honda Racing – Decimo tempo per Marc Marquez nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo di casa Honda ha chiuso la propria giornata con un tempo di 2’00″531, raccogliendo diversi dati sul nuovo motore e sulla nuova elettronica della RC213V. Il Campione del Mondo in carica ha commentato positivamente gli aggiornamenti portati in pista durante questa seconda giornata di lavoro in Malesia, sottolineando come la strada intrapresa per lo sviluppo sia quella giusta.

Ecco le parole dello spagnolo: “Ci sono stati dei passi in avanti rispetto a ieri e le nuove componenti hanno dato i responsi che ci aspettavamo, ma non siamo ancora dove vorremmo. Oggi è stata una giornata complicata, soprattutto per le condizioni meteo variabili, ma siamo riusciti a completare diversi giri, raccogliendo dati importanti sul nuovo motore e sulla nuova elettronica. Ci sono stati dei problemi, ma siamo nel pre-season e quindi certe cose ci stanno. Fortunatamente abbiamo tempo prima del Qatar. In ogni caso dobbiamo avere pazienza e lavorare sui nostri punti deboli. Sono certo che dal prossimo test andrà meglio”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non