MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”

Ottime impressioni al termine della seconda giornata di test

MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 2 | Ducati Team – Nonostante la pioggia e i pochi chilometri accumulati durante la sessione del mattino, Jorge Lorenzo è riuscito a migliorare il proprio feeling con la GP17. Lo spagnolo ha svolto diverse prove comparative nel corso del pomeriggio, lavorando sul set-up e sulla comprensione di tutti i sistemi della nuova moto. L’obiettivo per la giornata di domani, tempo permettendo, sarà accumulare chilometri e dati che saranno poi sfruttati durante la prossima sessione di test in Australia.

Ecco le parole di Jorge Lorenzo, ottavo con un tempo di 2’00″484: “Sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto oggi. Adesso capisco molto di più la moto e sono riuscito a migliorare il mio rendimento, anche se sono ancora lontano dal mio limite. Abbiamo anche migliorato il set-up generale della Desmosedici GP e inoltre ho potuto verificare che quello che pensavo ieri era corretto: ho solo bisogno di un po’ di tempo e di fare molti giri per avvicinarmi sempre di più al vertice e al mio limite con questa moto.” 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati