MotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone chiude al comando, Rossi è 4°, recupera Lorenzo

Il pilota della Suzuki ha preceduto Maverick Vinales e Alvaro Bautista, Lorenzo è ottavo

MotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone chiude al comando, Rossi è 4°, recupera LorenzoMotoGP: Test Sepang Day 2, Iannone chiude al comando, Rossi è 4°, recupera Lorenzo

Test MotoGP Sepang Day 2 – La seconda giornata di test IRTA della MotoGP a Sepang ha visto grande protagonista Andrea Iannone.

Il pilota di Vasto ha portato la sua Suzuki #29 in vetta alla lista dei tempi con il crono di 1:59.452 (più veloce del tempo fatto segnare ieri da Casey Stoner, che aveva girato in 1:59.681), crono che gli ha permesso di battere di 0.407s Maverick Vinales, che quest’anno guida la Yamaha M1 del Team Movistar.

Ottimo terzo tempo per la Ducati del Team Aspar di Alvaro Bautista, velocissimo anche nel Day 2. Il pilota spagnolo, ex Aprilia, è davanti a Valentino Rossi, quarto a 0.802s da Iannone.

La Yamaha conferma il suo stato di forma con il campione del mondo della Moto2 Johann Zarco, quinto e vicinissimo a Rossi.

Seguono tre Ducati, quella del Team Avintia di Hector Barberà e quelle ufficiali di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, con il maiorchino che fa un bel balzo in avanti rispetto a ieri, portandosi a 1.032 dalla vetta.

Chiudono la Top Ten Jonas Folger con la seconda Yamaha del Team Tech 3 e il campione del mondo Marc Marquez, in sella alla Honda.

L’Aprilia piazza Aleix Espargarò in undicesima piazza, davanti alla Honda del Team LCR di Cal Crutchlow, alla Suzuki del rookie Alex Rins e alla Honda di Dani Pedrosa.

Scott Redding con la Ducati del Pramac Racing è quindicesimo, mentre il suo team-mate Danilo Petrucci è diciassettesimo. Ventesimo tempo per la KTM di Pol Espargarò.

Test Sepang Day 2 – I Tempi finali

Test Sepang Day 2 - I tempi finali

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati