MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez: “Buone sensazioni al termine della prima giornata”

Lavoro su elettronica e ciclistica per il Campione del Mondo in carica

MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez: “Buone sensazioni al termine della prima giornata”MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez: “Buone sensazioni al termine della prima giornata”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 1 | Honda Racing – Nono tempo per Marc Marquez nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Sepang. Lo spagnolo della Honda ha testato diverse configurazioni motore della nuova RC213V, lavorando con gomme usate e serbatoio pieno. La pioggia caduta nel pomeriggio ha inoltre permesso a Marc di prendere confidenza con le nuove mescole da bagnato. Proprio in tal senso i segnali sono stati incoraggianti visto che il Campione del Mondo in carica ha accolto positivamente tutte le novità portate in Malesia dalla Scuderia nipponica. Marquez tornerà in pista domani per cominciare il lavoro di sviluppo sulla ciclistica.

Ecco le parole dello spagnolo: “Oggi non è andata male considerando sempre che il rientro è sempre un pò impegnativo. Le sensazioni sono buone, soprattutto con le novità portate qui a Sepang, e le informazioni raccolte ci consentiranno di migliorare nei prossimi giorni. Ci siamo concentrati sulle mappature motore e sull’elettronica, lavorando attentamente e cercando il giusto compromesso. La pioggia ci ha inoltre consentito di fare qualche tornata su pista bagnata. Domani sarà certamente una giornata migliore, ma tutto sommato siamo ok”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati