MotoGP: Andrea Iannone, “La Suzuki è una grande sfida, sono molto motivato”

Il pilota di Vasto ha parlato durante la presentazione della Suzuki MotoGP

MotoGP: Andrea Iannone, “La Suzuki è una grande sfida, sono molto motivato”MotoGP: Andrea Iannone, “La Suzuki è una grande sfida, sono molto motivato”

Suzuki MotoGP 2017Andrea Iannone ha parlato alla presentazione dei programmi Suzuki MotoGP 2017. L’ex pilota della Ducati correrà infatti i prossimi due anni in sella alla Suzuki GSX-RR MotoGP dove sarà affiancato dal rookie Alex Rins. A lui la parola.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura! Suzuki per me è sempre stata un’icona del motociclismo e spero di guadagnare l’affetto dei tifosi e degli appassionati come i grandi piloti che hanno fatto parte della storia di questa grande squadra! – ha detto Andrea Iannone – La prossima stagione è una grande sfida, ma allo stesso una grande motivazione dopo aver corso sempre per la stessa marca. Questo cambiamento di direzione nella mia carriera è così stimolante e non vedo l’ora di inziare la nuova stagione con i nuovi colori e fare del mio meglio per cercare di ottenere i migliori risultati possibili per la squadra!”

MotoGP: Andrea Iannone, “La Suzuki è una grande sfida, sono molto motivato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. ueueue

    29 gennaio 2017 at 18:08

    …mah…cassarola la belen ha fatto fare il botox anche a Iannone?!

  2. ueueue

    29 gennaio 2017 at 18:09

    Ps fatman suka

    • fatman

      30 gennaio 2017 at 11:22

      …the same to you ahahahahahahahahahahahahahah…val@m@rd@!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il