MotoGP: Gigi Dall’Igna, “In Qatar la ‘vera’ Demosedici GP 2017”

Stoner e Pirro saranno in pista già dalla prossima settimana a Sepang

MotoGP: Gigi Dall’Igna, “In Qatar la ‘vera’ Demosedici GP 2017”MotoGP: Gigi Dall’Igna, “In Qatar la ‘vera’ Demosedici GP 2017”

Presentazione Ducati MotoGP 2017 – Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha parlato durante la presentazione della nuova stagione della MotoGP, che vedrà impegnata la Ducati con il neo-acquisto Jorge Lorenzo e con Andrea Dovizioso, al suo quinto anno con la “Rossa” a due ruote. A lui la parola.

“Dopo una stagione 2016 che si è conclusa in modo positivo, ora siamo pronti per questa nuova stagione. Ci siamo organizzati ancora meglio e in modo ancora più efficace, e per la prima volta siamo riusciti ad avere pronta la nuova moto già nei test di Valencia. Abbiamo programmato una serie di attività di sviluppo che inizieremo già dalla prossima settimana con i nostri due collaboratori Michele Pirro e Casey Stoner, per proseguire poi nei test successivi con i nostri piloti ufficiali, e solo in Qatar vedremo la vera moto 2017. Sappiamo che i nostri avversari saranno molto agguerriti, ma noi abbiamo Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso in squadra e questo ci dà la fiducia necessaria per il lavoro che abbiamo davanti. Non sarà facile vincere contro i nostri avversari e non partiamo come favoriti, ma ci proveremo e daremo il massimo per ottenere i risultati che i nostri tifosi si aspettano.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati