Superbike: operazione riuscita per Nicky Hayden

L'americano si è infortunato in allenamento dopo i test di Aragon

Superbike: operazione riuscita per Nicky HaydenSuperbike: operazione riuscita per Nicky Hayden

Nicky Hayden è stato operato con successo al legamento collaterale del ginocchio destro: l’operazione è stata effettuata dal dott. David Chao presso l’Oasis Surgery Center di San Diego, California.
Il pilota del team Honda WorldSBK si è infortunato durante una sessione di flat track vicino a Barcellona, appena terminati i test ad Aragon e ha dovuto così saltare la sessione di questa settimana a Jerez de la Frontera.

“Sfortunatamente mi sono fatto male tra il test di Aragon e quello di Jerez. Non sono caduto ne sono entrato in contatto con altri piloti, ma ho notato subito che c’era qualcosa che non andava con il ginocchio” – ha detto Nicky Hayden – “Appena rientrato negli States, ho optato per l’operazione, dopo il consulto con vari specialisti. Adesso tocca riposo e poi riabilitazione”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    7 dicembre 2016 at 12:50

    …grande Nicky…memorabile il ricordo indelebile del 2006, quando la m@rd@ gialla andava per lattuga e tu vincevi il titolo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Primo Piano

Superbike | Cambia il regolamento

Le novità riguardano la Tissot Superpole Race introdotta quest’anno
Condividi su WhatsApp Alla vigilia del secondo appuntamento della stagione, in programma domani in Thailandia, al Buriram, Dorna WSBK Organization