Moto3 Test Valencia: Niccolò Antonelli, “Ho migliorato molto il feeling con la KTM”

Il pilota di Cattolica soddisfatto dei test effettuati con la KTM del Team Ajo Motorsport

Moto3 Test Valencia: Niccolò Antonelli, “Ho migliorato molto il feeling con la KTM”Moto3 Test Valencia: Niccolò Antonelli, “Ho migliorato molto il feeling con la KTM”

Moto3 2017 Red Bull Ajo Motorsport Moto3 – Niccolò Antonelli si è detto soddisfatto della due giorni di test a Valencia. Il #23 ha migliorato il feeling con la KTM, moto che guiderà il prossimo anno e che ritrova dopo due stagioni trascorse in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold. A lui la parola.

“Sono state due ottime giornate di lavoro qui sul circuito di Valencia. Ho migliorato molto il feeling con la KTM rispetto al primo giorno di test. Giorno dopo giorno, giro dopo giro, mi sento meglio sulla moto e con la squadra abbiamo trovato un buon metodo per essere più veloci – ha detto Niccolò Antonelli – Sono molto felice che la pausa arrivi dopo che nei test ho trovato un buon feeling con la moto. Quest’inverno dovrò lavorare duramente, ma sono felice del risultato finale di questi primi test con la mia nuova squadra.”

Antonelli tornerà in pista a febbraio e nel frattempo continuerà ad allenarsi per essere pronto per la stagione 2017.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2: A Sepang Johann Zarco campione se…

Il campione in carica ha il primo match point in terra malese
Condividi su WhatsAppJohann Zarco Moto2 2016 – L’ultimo mondiale da assegnare è quello della classe Moto2, dopo che quello delle