MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Quest’anno, a differenza di 12 mesi fa, i test sono iniziati bene”

Soddisfatto il campione del Mondo in carica che chiude 2°

MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Quest’anno, a differenza di 12 mesi fa, i test sono iniziati bene”MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Quest’anno, a differenza di 12 mesi fa, i test sono iniziati bene”

Marc Marquez MotoGP 2017 Test Valencia Honda Repsol – Marc Marquez chiude con il 2° tempo il test di Valencia a poco meno di 2 decimi da Vinales, unico a non beccare un distacco pesante dala M1 numero 25. Marquez si dichiara ovviamente soddisfatto di questa due giorni di lavoro, soprattutto se ripensa a come era andata qui 12 mesi fa, quando lo spagnolo aveva iniziato il suo primo momento di difficoltà con la sua Honda, guai da cui uscì solo nella mezz’ora finale dell’ultimo test pre stagionale.

“Oggi è stata un’ottima giornata – ha affermato Marc Marquez – quest’anno abbiamo iniziato i test meglio rispetto all’anno scorso, speriamo di continuare a fare progressi anche nei prossimi mesi. Qui abbiamo trovato un buon setup e abbiamo girato con un buon ritmo, speriamo di continuare così. Non abbiamo fatto il time attack e non ho provato le nuove gomme Michelin all’anteriore anche perchè ho preferito fare una serie di mini simulazioni di gara da 10 giri”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    17 novembre 2016 at 00:08

    mondiALE 2017 GIA FINITO?!!!!!

  2. Avatar

    badcomar

    17 novembre 2016 at 07:10

    Credo proprio di si!!!! Peró aspettiamo maverik perchè se gira forte anche a sepang ne vedremo di carenate…..

  3. Avatar

    nandop6

    17 novembre 2016 at 17:51

    Secondo me e l’ho già scritto più volte un top rider sulla Honda domina tutti i campionati se non ci sono sbagli “clamorosi”.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati