MotoGP Test Valencia Day 2 – 11:30: Marquez in testa prima della bandiera rossa

La mattina del Day 2 dei test di Valencia caratterizzata dalle cadute di Rins e Iannone

MotoGP Test Valencia Day 2 – 11:30: Marquez in testa prima della bandiera rossaMotoGP Test Valencia Day 2 – 11:30: Marquez in testa prima della bandiera rossa

MotoGP Test Valencia Day 2 – La seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP ha visto Marc Marquez balzare subito in testa alla classifica dei tempi. Il pilota della Honda ha percorso 11 giri, il migliore di 1:30.629 al quinto passaggio.

Dietro al pilota del Team Repsol, staccato di 0.988s c’è Maverick Vinales, il più veloce del Day 1, che a sua volta precede la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e la Ducati di Andrea Dovizioso.

Aleix Espargarò con l’Aprilia è quinto e davanti alla Ducati di Jorge Lorenzo (+1.874s), a quella di Alvaro Bautista e alla Honda di Jack Miller. Chiudono la Top Ten il rookie Jonas Folger e Bradley Smith con la KTM.

Il turno è stato caratterizzato dalle cadute delle Suzuki del rookie Alex Rins e del nostro Andrea Iannone. Il primo come scritto qui è stato trasportato per precauzione in ospedale, mentre la caduta di Iannone ha provocato la bandiera rossa.

Alex Rins trasportato in ospedale a Valencia alza il pollice

Il pilota di Vasto che accusa un dolore ad un gomito, era caduto anche ieri, senza però riportare conseguenze. Al momento (ore 11:40) la bandiera rossa è ancora esposta, i commissari stanno infatti pulendo la pista.

Test MotoGP Valencia Day 2 - I tempi alle ore 11:40

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati