MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Abbiamo trovato diverse soluzioni interessanti”

Chiude con il 4° tempo il campione in carica la prima giornata di test

MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Abbiamo trovato diverse soluzioni interessanti”MotoGP Test Valencia: Marc Marquez “Abbiamo trovato diverse soluzioni interessanti”

Marc Marquez MotoGP 2017 Test Valencia Honda Repsol – Marc Marquez chiude la prima giornata di libere con il 4° tempo a quasi due decimi dalla Yamaha di Vinales. Il campione del mondo in carica è sceso in pista verso le 11:30 totalizzando poi 53 giri, il più veloce dei quali è stato il 33esmo. Inizialmente ha girato con la moto usata domenica nel gran premio chiuso al 2° posto, poi però si è subito concentrato sulla moto 2017. Per lui tanto lavoro alla ricerca del miglior set up per la Honda con cui il prossimo anno dovrà difendere il titolo conquistato questa stagione.

“E’ stata una lunga giornata – ha affermato Marc Marquez – perchè quando guidi una moto nuova c’è bisogno di molto tempo per fare le modifiche e tornare in pista. Ho fatto una prima uscita con la moto usata domenica in gara per vedere in che condizioni era il tracciato, poi abbiamo lavorato solo sulla nuova moto. Certo lavorare così per un pilota è un pò noioso, perchè sto parecchio tempo in garage mentre ai box mettono a posto la moto, ma alla fine di questa giornata siamo riusciti a torvare diverse soluzioni. Vediamo come andrà domani”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    marquinho

    15 novembre 2016 at 21:59

    comincia la caccia al sesto mondiale.
    Forza Marc!

  2. Avatar

    cujo

    15 novembre 2016 at 23:21

    Grande…. Ed anche qui, spero che tra tutti questi commenti si riesca a leggere il mio……

    Ahahahahahahahahahahahahahah

  3. Avatar

    H954RR

    16 novembre 2016 at 10:08

    Speriamo che Honda sistemi la moto per il prossimo anno e dia una “ferro” all’altezza del fenomeno che la guida e che possa dare il massimo invece che sperare di finire la gara perchè un barroccio come quella di quest’anno non si era mai vista, infatti se non fosse stato per il solo immenso talento del 93 manco si vedevano, grande Marc !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati