MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”

Lo spagnolo chiude con il 10° tempo la prima giornata a Valencia

MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ho provato entrambe le moto che avevo nel box”

Dani Pedrosa MotoGP 2017 Test Valencia Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 10° tempo la prima giornata di test a Valencia a circa 3 decimi dalla vetta. Lo spagnolo, ancora convalescente dopo l’infortunio subito a Motegi, ha preferito oggi non spingere sempre al 100% per riuscire a salire in pista anche domani. Comunque la giornata è stata positiva anche perchè è riuscito a provare entrambe le due moto che l’Hrc ha portato qui per questa due giorni di test.

“Questa prima giornata è stata positiva – ha detto Dani Pedrosa – perchè sono riuscito a provare entrambe le moto che avevamo qui anche se ancora devo tirare fuori nulla in particolare, mi sono solo limitato a portarle in pista. Stamattina ho iniziato il test con la moto usata in gara ed è stato positivo così non ho dato il 100% tutta la giornata e così domani avrò ancora la forza fisica per spingere ancora. Speriamo che domani il tempo sia positivo e che si pulisca un pò la pista che oggi era sporca in alcuni punti, ecco perchè diversi piloti sono caduti. Poi è stato sorprendente vedere come i piloti che hanno cambiato moto si siano rapidamente adattati alle loro nuove selle”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non