Moto3 Valencia, Warm Up: Binder al comando, bene Bagnaia e Bastianini

Il campione del mondo ha preceduto Mir e Guevara

Moto3 Valencia, Warm Up: Binder al comando, bene Bagnaia e BastianiniMoto3 Valencia, Warm Up: Binder al comando, bene Bagnaia e Bastianini

GP Valencia Moto3 Warm Up – Brad Binder, alla sua ultima gara nella classe Moto3 (il prossimo anno correrà nella classe Moto2 sempre con il Team Red Bull Ajo), vuole l’ennesima vittoria e nel warm up di Valencia ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:39.953.

Il sud africano ha preceduto di 0.382s Joan Mir e di 0.443s Juanfran Guevara. Gabriel Rodrigo ha ottenuto il quarto tempo davanti al nostro Francesco Bagnaia, che così come Binder il prossimo anno sarà in Moto2 (Pecco con il Team Sky VR46).

Sesto tempo per Enea Bastianini, che ha preceduto Jorge Navarro, Livio Loi e Raul Fernandez. Chiude la Top Ten Philipp Oettl.

Andrea Migno, Nicolò Bulega e Lorenzo Dalla Porta (tutti e tre portacolori del Team Sky VR46) sono rispettivamente in sedicesima, diciottesima e ventinovesima posizione.

Fabio di Giannantonio e Niccolò Antonelli, in sella alle Honda, il primo del Team Gresini e il secondo del Team Ongetta Rivacold occupano invece la diciannovesima e ventesima piazza.

Moto3 Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima