MotoGP Valencia: Parola a Lorenzo, Marquez e Rossi

Microfono ai piloti della prima fila in vista del gp di domani

MotoGP Valencia: Parola a Lorenzo, Marquez e RossiMotoGP Valencia: Parola a Lorenzo, Marquez e Rossi

Jorge Lorenzo Marc Marquez Valentino Rossi MotoGP 2016 Valencia – Pole position stratosferica per Jorge Lorenzo che frantuma il record della pista nel giorno della sua ultima qualifica con la Yamaha. Il maiorchino stacca così gli altri 2 piloti della prima fila, Marc Marquez e Valentino Rossi. Per domani i suoi avversari devono sperare che non riuscirà a replicare in gara i giri record fatti oggi altrimenti lo vedranno con il binocolo.

Jorge Lorenzo – 1° – : “Sono andato fortissimo, ho fatto davvero dei temponi. Ogni volta che mettevo una gomma nuova mi miglioravo di due decimi. E poi nella prima curva negli ultimi 2 giri sono andato un pelino largo altrimenti miglioravo ancora”

Marc Marquez – 2° – : Il primo plan era fare due tentativi, ma con il primo pneumatico ho trovato Iannone in mezzo che non mi ha visto e purtroppo ho perso quel tenativo, così ho dovuto usare tre pneumatici. Ci ho riprovato ma Jorge oggi era fortissimo, comunque la prima fila è un buon risultato e per la gara ci siamo”

Valentino Rossi – 3° – : “Molto importante perchè qui passare è difficile e poi ieri non eravamo certo a postissimo. Domani dobbiamo cercare di restare incollati ai primi due anche se la lotta per il podio sarà dura perchè vari piloti hanno un buon passo”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati