MotoGP Valencia, FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è quinto

Il campione della Honda ha preceduto Lorenzo, Vinales e Iannone

MotoGP Valencia, FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è quintoMotoGP Valencia, FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è quinto

GP Valencia MotoGP Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP del Gran Premio della Comunitat Valenciana, che i piloti utilizzano per mettere a punto la moto in ottica gara e dove lavorano sul passo, ha visto primeggiare Marc Marquez, che ha girato in 1:30.906.

Il campione del mondo è anche caduto quando mancavano pochi minuti al termine, una scivolata senza conseguenze per il #93 del Repsol Honda Team.

Jorge Lorenzo ha ottenuto il secondo tempo a soli 55 millesimi dal connazionale. Seguono Maverick Vinales con la Suzuki e Andrea Iannone con la prima Ducati.

Valentino Rossi ha fatto segnare il quinto tempo a 0.402s dalla vetta. Il pesarese della Yamaha è davanti a Cal Crutchlow e ai fratelli Espargarò, con Aleix davanti a Pol.

Nona e decima posizione per Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa. Alle 14:10 prenderanno il via le Q1, che potrete seguire in diretta cliccando qui.

MotoGp FP4 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati