MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Ottimo feeling, vado forte anche con le Michelin qui”

Il maiorchino inizia alla grande il suo utimo week end con la Yamaha

MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Ottimo feeling, vado forte anche con le Michelin qui”MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Ottimo feeling, vado forte anche con le Michelin qui”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Valencia Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo inizia nel migliore dei modi il week end di Valencia, il suo ultimo appuntamento con la Yamaha. Il maiorchino, dopo aver chiuso davanti a tutti la sessione mattutuna, si ripete anche nel pomeriggio staccando Marquez di oltre 2 decimi. Ovviamente c’è soddisfazione a fine gornata nelle sue parole, anche perchè qui lui si è sempre torvato bene e pure con le Michelin sta trovando tutte le ottime sensazioni avute in passato.

“Oggi abbiamo provato piccoli dettagli sull’elettronica sulle due moto per vedere quale setting va meglio – ha affermato Jorge Lorenzo – In generale però va tutto bene, qui sono sempre andato forte, il grip è ottimo e vado forte anche con le Michelin. Alla fine abbiamo messo la morbida dietro e c’è molto più grip perciò domani in qualifica faremo la stessa cosa. L’obiettivo non era il tempo ma è venuto un ottimo best lap, nell’ultimo settore c’è stata una caduta e mi sono distratto ma credo che domani riusciremo a fare il record della pista. Vediamo pure come vanno le dure ma credo che le qualifiche le faremo con la morbida”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    ueueue

    12 novembre 2016 at 00:34

    Persino i giornalisti ammettono su Marquez””Vediamo se quest’anno, a differenza di 12 mesi fa, sarà “mansueto” in gara con Jorge.””
    Gli unici geni che non vedono una coppa scrivono qui rosicando…
    Grande Vale!!
    Altro che dignità da bimbom chia e loprenzo

    Tranquillo Jorghe..anche se quest’anno ti dovesse passare… ormai la pagliacciata dello scorso anno è fatta.. Che campioni del manga..

    • Avatar

      fatman

      12 novembre 2016 at 12:03

      …l’unico che rosica sei tu: ad 80 anni ricorderai col tuo nipotino rikki@n@ il 2015, gli racconterai del biscotto e lui: “ma nonno vaff@nc+l@, vai a dare da mangiare ai piccioni” ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  2. Avatar

    MSC crociere

    12 novembre 2016 at 11:17

    Quello non è un giornalista…è uno che di giornalismo non ha capito niente

  3. Avatar

    nandop6

    12 novembre 2016 at 13:41

    E’ giusto che qualcuno dica che il 2015 è stato un mondiale regolare, altrimenti non esisterebbero l’invidia e l’odio e soprattutto le persone incompetenti.
    E rosicchioni!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati