MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”

Lo spagnolo ritorna in sella per l'ultima gara ed inizia con il 10° tempo

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Libere Valencia Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 10° tempo la prima giornata di libere a Valencia. Lo spagnolo oggi ritorna in sella dopo l’infortunio patito nelle libere di Motegi e ovviamente è ancora in fase di recupero dopo l’intervento subito. Oggi più che concentrarsi sul setup della sua moto ha cercato di recuperare il miglior feeling in sella e fortunatamente per lui questa pista ha più curve a sinistra che a destra, così in gara non dovrebbe soffrire troppo.

“Oggi è andata bene – ha detto Dani Pedrosa – ma non sono certo al 100%, non posso spingere come voglio perché ho ancora dolore. Inoltre ho avuto un problema con la gamba destra, ma già lo sapevo e poi fortunatamente qui ci sono più curve a sinistra. Oggi principalmente abbiamo lavorato per trovare il giusto feeling in sella, ma non ci siamo concentrati sul setup. Era la prima volta che tornavo in sella dopo il mio infortunio e quindi ora sono molto stanco. Domani però voglio già fare passi avanti”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non