MotoGP: Ducati si impegna a correre nel motomondiale per altri 5 anni

La rossa di Borgo Panigale, che è in MotoGP dal 2003, ha firmato oggi l'accordo con la Dorna

MotoGP: Ducati si impegna a correre nel motomondiale per altri 5 anniMotoGP: Ducati si impegna a correre nel motomondiale per altri 5 anni

La Ducati ha firmato oggi un nuovo accordo con la Dorna con il quale si impegna a restare in MotoGP per i prossimi 5 anni. Il rinnovo del contratto tra la casa bolognese e gli organizzatori del motomondiale è stato siglato oggi al Ricardo Tormo ed annunciato in una conferenza stampa convocata ad hoc.

Il CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta ed il Direttore Generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna hanno finalizzato questo importante accordo e così le rosse di Borgo Panigale, che hanno fatto il loro debutto in MotoGP nel 2003, si impegnano a correre almeno sino al termine del 2021.

Particolarmente soddisfatto del rinnovo Carmelo Ezpeleta, in questi anni, grazie al suo lavoro è riuscito a riportare le grandi case in MotoGP: il prossimo anno con l’arrivo della KTM saranno 6 le marche partecipanti al campionato, davvero un ottimo risultato.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    12 novembre 2016 at 23:02

    …dai che tra 5 anni potrebbe pure tornare il geriatra e correre fino a 55 anni…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Cvc pronta ad una operazione su Dorna

Il fondo inglese sembra essere in trattativa per acquistare una quota corposa della società spagnola
Condividi su WhatsApp MotoGP Cvc vuole acquisire Dorna – Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Financial Times, alcune società stanno