Moto3 Valencia, FP2: Bastianini porta in testa il tricolore

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Guevara e Mir

Moto3 Valencia, FP2: Bastianini porta in testa il tricoloreMoto3 Valencia, FP2: Bastianini porta in testa il tricolore

GP Valencia Moto3 Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia ha visto primeggiare il nostro Enea Bastianini.

Il pilota del Team Gresini, al rientro dopo l’infortunio di Phillip Island, ha fatto segnare il crono di 1:39.556, crono che gli ha permesso di battere di soli 99 millesimi Juanfran Guevara, il più veloce delle Free Practice 1.

Joan Mir ha ottenuto il terzo tempo, mettendo la KTM del Leopard Racing davanti a quella del campione del mondo Brad Binder, che a sua volta precede un’altra KTM, quella dello Schedl Gp Racing del tedesco Philipp Oettl.

Jorge Navarro, tornato in pista dopo la caduta delle FP1, ha realizzato il sesto tempo davanti a Fabio Quartararo, Jorge Martin, Jakub Kornfeil e Gabriel Rodrigo.

Niccolò Antonelli alla sua ultima gara con la Honda del Team Ongetta Rivacold (il suo posto verrà preso da Romano Fenati) è undicesimo, mentre Francesco Bagnaia (che il prossimo anno correrà nella classe Moto2 con il Team Sky VR46) è tredicesimo.

Quindicesimo, diciassettesimo e ventesimo tempo per i piloti dello Sky Racing Team Lorenzo Dalla Porta, Andrea Migno e Nicolò Bulega. Più indietro Fabio di Giannantonio e Andrea Locatelli, che occupano la ventiduesima e ventiquattresima piazza.

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima