Moto3: Mahindra annuncia accordo con Max Biaggi

Il romano schiererà Alessandro Del Bianco e Davide Baldini nel CIV e in alcune gare del CEV

Moto3: Mahindra annuncia accordo con Max BiaggiMoto3: Mahindra annuncia accordo con Max Biaggi

Mahindra Max Biaggi – Mahindra Racing e Max Biaggi hanno annunciato un nuovo ambizioso progetto che vedrà il romano impegnato come Team Manager e ambasciatore Mahindra nel CIV e in alcune gare del CEV con la MGP3O che sarà portata in pista da Alessandro Del Bianco e Davide Baldini. La moto sarà direttamente supportata da Mahindra, che metterà a disposizione i migliori tecnici. Ecco a tal proposito le parole di Biaggi.

“La mia passione per le corse è ancora molto grande e sento il bisogno di aiutare i piloti italiani. Con questo progetto spero di aiutarli a realizzare i loro sogni, correre e vincere nel campionato del mondo – ha detto Max Biaggi – Mahindra ha dimostrato incredibili progressi nel 2016 ed è chiaro per me che la MGP3O possa vincere il campionato. Mahindra ci offrirà un grande supporto, desidero ringraziarli e sono sicuro che il 2017 sarà un anno meraviglioso per entrambi.”

“Il Gruppo Mahindra ha come obiettivo quello di aiutare le persone a realizzare i loro sogni ed è quello che vogliamo fare con Max Biaggi nel ruolo di Team Manager e ambasciatore – ha detto Mufaddal Choonia, CEO, Mahindra Racing – Mahindra Racing è lieta di facilitare questa nuova fase della carriera di Max, fornendo il supporto necessario. Max ha avuto enorme successo in carriera e sa quello che serve per vincere. Il fatto che abbia scelto Mahindra vuol dire che crede in noi e in particolare nella MGP3O.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati