Moto2 Valencia, FP2: E’ Franco Morbidelli il più veloce nelle libere

L'italo brasiliano continua il suo momento di forma ed inizia il weekend a suon di giri record

Moto2 Valencia, FP2: E’ Franco Morbidelli il più veloce nelle libereMoto2 Valencia, FP2: E’ Franco Morbidelli il più veloce nelle libere

GP Valencia Moto2 Prove Libere 2 – E’ di Franco Morbidelli il best lap con 1:35.433, giunto al termine di una sessione stradominata, dove ha girato costantemente con il passo del 35.5. Alle sue spalle abbiamo Nakagami a un decimino e poi il due volte campione del mondo Zarco a 3 decimi.

4° tempo pe Simon a +0367, 5° Kent a +0.434, 6° Simone Corsi a -0.489. Chiudono la top 10 Simeon, Lowes, Folger ed Alex Marquez. Questi comunque sono i primi 10 della sesione pomeridiana, in reltà molti piloti come Luthi ed altri hanno realizzato i loro tempi miglori nel turno del mattino. Comunque Morbidelli ha mostrato davvero un passo impressionante, girando costantemente sul 1:35.5 se gli altri domani non si velocizzano, si ipotizza una gara in fuga per lui.

Paura invece per il nostro Mattia Pasini caduto violentemente ad inizio turno, tanto spavento ma fortunatamente solo la moto ne è uscita distrutta lui è ok e domani è pronto a tornare in pista.

moto2 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati