Moto2 Valencia, FP1: Luthi è il più veloce, seguono Corsi e Folger

Quinto e sesto tempo per Mattia Pasini e Franco Morbidelli

Moto2 Valencia, FP1: Luthi è il più veloce, seguono Corsi e FolgerMoto2 Valencia, FP1: Luthi è il più veloce, seguono Corsi e Folger

GP Valencia Moto2 Prove Libere 1Thomas Luthi si è aggiudicato il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia, dove domenica è in programma l’ultima tappa del motomondiale 2016.

Il pilota svizzero è stato il più veloce con il crono di 1:35.513, crono che gli ha permesso di battere per 0.123s il romano della Speed Up Simone Corsi.

Terzo tempo per il tedesco Jonas Folger, che ha messo la sua Kalex davanti a quella del britannico Sam Lowes. Per i due si tratta dell’ultima gara in Moto2, visto che entrambi passeranno in MotoGP, il primo con la Yamaha del Team Tech 3, il secondo con l’Aprilia.

Ottimo risultato per Mattia Pasini, quinto e davanti al connazionale Franco Morbidelli. Chiudono la Top Ten Sandro Cortese, il campione del mondo Johann Zarco (anche lui passerà in MotoGP e sarà il team-mate di Folger), Xavier Simeon e Marcel Schrotter.

Lorenzo Baldassarri (scivolato senza conseguenze) ha ottenuto il diciassettesimo tempo, mentre il suo team-mate Luca Marini è ventiseiesimo, subito davanti a Federico Fuligni.

moto2 Prove Libere 1 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati