MotoGP: Valentino Rossi, “Valencia gara speciale, non vedo l’ora di provare la nuova YZR-M1”

Il pesarese della Yamaha proverà la nuova YZR-M1 nei test Post-GP

MotoGP: Valentino Rossi, “Valencia gara speciale, non vedo l’ora di provare la nuova YZR-M1”MotoGP: Valentino Rossi, “Valencia gara speciale, non vedo l’ora di provare la nuova YZR-M1”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Valencia Yamaha Movistar – Valentino Rossi arriva a Valencia forte del secondo posto in campionato ormai assicurato dalla gara di Sepang. Il campione pesarese della Yamaha non ha un gran rapporto con il circuito Ricardo Tormo, nel 2006 perse da favorito il titolo con Nicky Hayden e lo scorso anno nonostante la grande rimonta si era dovuto arrendere agli spagnoli, vedendo così sfumato il decimo titolo. Quest’anno la gara ha meno importanza e il Dottore è già proiettato ai test post-gp, dove proverà per la prima volta la YZR-M1 2017. A lui la parola.

“Per me Valencia è sempre una gara speciale perché è sempre molto impegnativa. Di solito su questa pista soffro un po’ e non mi si adatta molto. Per questo motivo voglio essere più forte possibile questo fine settimana, lavorando bene con la mia squadra per cercare di ottenere il miglior risultato possibile – ha detto Valentino Rossi – Siamo ancora in lotta per i titoli costruttori e squadre, quindi farò del mio meglio per raccogliere punti importanti. Dopo la gara potrò finalmente provare la nuova YZR-M1. Sono molto impaziente di conoscere la moto del prossimo anno!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    9 Novembre 2016 at 19:11

    …bravo, fai del tuo meglio ed arriva secondo
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  2. Avatar

    ChiccoCj_46

    9 Novembre 2016 at 19:21

    sempre meglio che terzo.e non dimenticare che ha quasi 40 anni quasi da pensione.quindi brocco brocco non è

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati