MotoGP: Sky Sport trasmetterà il gp di Valencia ed i test dei giorni seguenti

La paytv tasmetterà quest'anno anche i primi test di Lorenzo su Ducati e tutte le moto del 2017

MotoGP: Sky Sport trasmetterà il gp di Valencia ed i test dei giorni seguentiMotoGP: Sky Sport trasmetterà il gp di Valencia ed i test dei giorni seguenti

Sky si prepara all’ultimo appuntamento della stagione ma ache al 2017: infatti questo week end il gp sarà trasemso in esclusiva su Sky Sport e novità di quest’anno, saranno trasemssi anche i test di martedì e mercoledì.

Terminato il GP spagnolo, da martedì Sky Sport MotoGP HD entrerà nel vivo della stagione 2017 con la diretta esclusiva dei primi test della top class in vista del prossimo campionato. Per due giorni, sul canale 208, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, sarà possibile seguire le prime prove dei piloti in sella alle nuove moto. Lorenzo in Ducati, Iannone in Suzuki, Viñales in Yamaha. Telecronache di Guido Meda, Zoran Filicic e Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso inviato ai box per raccogliere le prime impressioni dei piloti. Inoltre, sia martedì che mercoledì, in chiusura di giornata, in onda uno speciale “Race Anatomy” che riepilogherà la giornata di test (e il mercoledì raccoglierà anche le prime impressioni da Jerez, dove scenderanno in pista i team per i primi test ufficiali di Moto2 e Moto3).

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati