MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”

Il campione del mondo punta alla vittoria davanti ai suoi tifosi

MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”MotoGP: Marc Marquez, “A Valencia voglio tornare sul podio, poi ci saranno test importanti”

Marc Marquez MotoGP 2016 Valencia Honda Repsol – Dopo aver vinto il titolo a Motegi Marc Marquez è caduto due volte, a Phillip Island mentre era in testa e a Sepang, sotto la pioggia. In Malesia era comunque riuscito a risalire in sella, ma la sua gara era stata compromessa. Ora arriva Valencia, l’ultima gara della stagione e davanti ai suoi tifosi vuol tornare sul podio. Dopo la gara ci saranno due importanti giorni di test, a lui la parola.

“E’ stato bello tornare a casa dopo tre gare oltre oceano con il titolo già in tasca e festeggiare con tutta la mia famiglia e i miei amici. Mi sono rilassato e sono tornato ad allenarmi sia in palestra che all’aperto, sia con la moto da cross che con la bici – ha detto Marc Marquez – Il jet lag mi ha fatto vivere albe davvero spettacolari sulla mia bicicletta! La stagione però non è ancora finita, domenica correremo a Valencia e poi avremo due giorni di test importanti, Il nostro obiettivo per la gara è ovviamente quello di cercare di far bene davanti ai nostri tifosi, possibilmente con una vittoria o almeno un podio. Sono contento che Dani (Pedrosa, ndr) torni in pista a Valencia, è una bella notizia.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati