Moto3: Enea Bastianini pronto a tornare in sella a Valencia, ma serve l’ok dei medici

Il pilota del Team Gresini si era infortunato a Phillip Island

Moto3: Enea Bastianini pronto a tornare in sella a Valencia, ma serve l’ok dei mediciMoto3: Enea Bastianini pronto a tornare in sella a Valencia, ma serve l’ok dei medici

Moto3 Valencia Team Gresini – Enea Bastianini è pronto a tornare in sella alla sua Honda per l’ultima gara di Valencia, ma prima dovrà ricevere l’ok dei medici, che lo visiteranno giovedì mattina al centro medico del circuito. Il #33 si era infortunato alla schiena (frattura della vertebra T9 e di una costola) durante il GP d’Australia, quando era stato centrato dalla moto di Jorge Navarro. A lui la parola.

“Quest’anno ci avviciniamo all’appuntamento di Valencia in una situazione particolare: sono infatti reduce dal brutto incidente di Phillip Island, di conseguenza la priorità sarà innanzitutto ricevere il via libera dai medici per poter correre – ha detto Enea Bastianini – Io in ogni caso mi sento bene, le mie condizioni stanno migliorando giorno dopo giorno e sono convinto che potrò presentarmi a Valencia pronto per correre e per dare battaglia! Mi aspetto una lotta serrata per la conquista del secondo posto in campionato, anche se i 19 punti di vantaggio in classifica rappresentano senza dubbio un bel punto di partenza.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati