Superbike: Ayrton Badovini correrà con il Team Grillini Kawasaki

Rimane ancora da confermare il nome del secondo pilota

Superbike: Ayrton Badovini correrà con il Team Grillini KawasakiSuperbike: Ayrton Badovini correrà con il Team Grillini Kawasaki

L’anno prossimo tra le fila dei protagonisti del Campionato Mondiale MUTUL FIM Superbike si rivedrà anche il volto noto di Ayrton Badovini, che torna nella massima competizione delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Team Grillini: l’ex campione Superstock 1000 ha infatti firmato un accordo per stagione 2017.

“Sono anni che provo a portare Badovini nel mio Team. Quest’anno sono mancati i risultati, ma il team ha lavorato bene e ci sono i presupposti per essere competitivi, soprattutto con un pilota del calibro di Ayrton” – ha commentato Andrea Grillini, il team manager.

“Sono felice di questa nuova avventura, dopo diversi anni con Andrea si sono create le condizioni giuste per poter costruire qualcosa di bello insieme. Abbiamo messo insieme delle buone basi e abbiamo la stessa visione del progetto. Sono certo che sorprenderemo molti” – ha dichiarato a sua volta Ayrton Badovini .

Il primo impegno per lui sarà il test a Jerez de La Frontera il 21-22 novembre: in questa occasione Badovini sarà sicuramente affiancato dal secondo pilota del team, il cui nome verrà reso noto a breve.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati