Moto3 Sepang, Warm Up: Bagnaia è il più veloce

Il pilota della Mahindra ha preceduto Pawi e Binder

Moto3 Sepang, Warm Up: Bagnaia è il più veloceMoto3 Sepang, Warm Up: Bagnaia è il più veloce

GP Malesia Moto3 Warm Up – I piloti della classe Moto3 hanno affrontato un difficile warm up in Malesia, visto che la pioggia caduta la notte sul circuito di Sepang, ha fatto si che venissero utilizzato pneumatici rain, questo nonostante il sole uscito sin dalle prime ore della mattina.

La pista dopo essere stata riasfaltata fatica ad asciugarsi e questo è uno dei temi della sicurezza che verranno affrontati, visto che nonostante il grande caldo rimangono delle chiazze di bagnato molto pericolose.

Il più veloce al termine dei 20 minuti della sessione è stato il nostro Francesco Bagnaia, che ha portato la sua Mahindra in vetta con il crono di 2:25.140.

Alle spalle del prossimo pilota del Team Sky VR46 Moto2 troviamo l’idolo di casa Khairul Idham Pawi, staccato da “Pecco” di 0.238s.

Terzo tempo per il campione del mondo Brad Binder, che precede Jorge Navarro, Andrea Locatelli, Tatsuki Suzuki, Niccolò Antonelli e Fabio Di Giannantonio. Chiudono la Top Ten Fabio Quartararo e Joan Mir.

I piloti del Team Sky VR46 Nicolò Bulega, Andrea Migno e Lorenzo Dalla Porta (scivolato senza conseguenze, ndr) occupano la diciassettesima, ventiduesima e ventitreesima posizione.

Moto3 Warm Up Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati