MotoGP Sepang: Parola a Dovizioso, Rossi e Lorenzo

Il Dovi non delude sulla "sua" pista, anche Rossi è li e domani sono pronti a dar spettacolo

MotoGP Sepang: Parola a Dovizioso, Rossi e LorenzoMotoGP Sepang: Parola a Dovizioso, Rossi e Lorenzo

Andrea Dovizioso Valentino Rossi Jorge Lorenzo MotoGP Pole Position Ducati – Svetta il tricolore a Sepang dove al termine delle qualifiche la pole position va ad Andrea Dovizioso che con la Ducati partirà domani davanti a Valentino Rossi. Il forlivese, che qui a Sepang si trova sempre alla grande, ritorna dopo 6 anni in pole e domani si prepara a una gara a tutto gas, magari si aggiunge anche lui al lungo elenco di piloti che quest’anno hanno vinto? Chiude la prima fila l’altra Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo, a 3 decimi dal ducatista… Prepariamoci ad un garone domani!

Andrea Dovizioso – 1° – : Sono partito con la morbida e ho visto che tutti avevano le dure e infatti facevo fatica, però comunque ho preso la pole…quando poi sono sceso con la dura andava meglio, con la morbida non avevo lo stesso grip…quindi ho fatto una doppia pole oggi!”

Valentnio Rossi – 2° – : “Molto contento di questo 2° posto, nella fp4 non eravamo veloci, ma con il team siamo stati bravi a fare le modifiche giuste. Sono partito subito bene, poi sono riuscito a mettere in temperatura le dure e sono riuscito a togliere quel pelino che mi ha dato il tempo. Siamo veloci sia con l’asciutto che con il bagnato, speriamo non sia una gara mezza e mezza”

Jorge Lorenzo – 3° – : “Questa pista quest’anno da tanto grip, ed io con il bagnato quando c’è grip vado bene. Però la mia strategia non è stata buona, ho tirato per tutti e 6 giri ma alla fine non avevo sufficiente gomma per migliorare ancora di un mezzo secondo”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    29 ottobre 2016 at 12:16

    fa la pole dovizioso e metto la foto di valentino ..mavaffa va….

  2. Avatar

    cujo

    29 ottobre 2016 at 14:14

    rosicaaaaaaaaaaaaaaaa

    ahahahahahahahahahahahahahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati