MotoGP Sepang: Marc Marquez 4°, “E’ stata una buona giornata”

Seconda fila sul bagnato per il pilota HRC

MotoGP Sepang: Marc Marquez 4°, “E’ stata una buona giornata”MotoGP Sepang: Marc Marquez 4°, “E’ stata una buona giornata”

GP Malesia MotoGP QP – il turno di qualifica è stato caratterizzato dall’asfalto bagnato che ha permesso il costante uso delle gomme wet.
In questa condizione, Marc Marquez non è riuscito a fare meglio della seconda fila, con il 4° tempo in 2’11.874 a quattro decimi dalla pole.

“E’ stata una buona giornata – ha spiegato lo spagnolo – grazie alle cure mediche mi sentivo molto meglio rispetto a ieri, e questo è importante. Gradualmente sto recuperando le forze e sono sicuro che domani sarà ancora meglio. La mattina, in condizioni di asciutto, è andata bene; mentre nel pomeriggio, avendo perso la sessione di ieri, ho sofferto un po’. Comunque in FP4 è andato tutto bene ma per la Q2 ho cercato di migliorare ancora, e questa è la ragione per cui ho fatto due cambi di setup che non hanno lavorato come mi aspettavo. Sono comunque convinto di poter lottare per il podio sia con l’asciutto che con il bagnato”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati