MotoGP Sepang, FP3: Vinales comanda, Rossi è quarto

Il pilota della Suzuki è stato l'unico pilota a girare sotto al "muro" dei due minuti

MotoGP Sepang, FP3: Vinales comanda, Rossi è quartoMotoGP Sepang, FP3: Vinales comanda, Rossi è quarto

GP Malesia MotoGP Prove Libere 3 – E’ di Maverick Vinales il miglior tempo della terza sessione di prove libere della classe MotoGP a Sepang, dove domani alle ore 08:00 italiane è in programma il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del motomondiale 2016.

Il pilota della Suzuki ha portato la sua GSX-RR davanti a tutti con il crono di 1:59.947, crono che gli ha permesso di battere di soli 85 millesimi il connazionale della Honda Marc Marquez, tornato in pista dopo aver saltato le FP2 a causa di una gastroenterite.

Terzo e quarto tempo per le Yamaha ufficiali di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, con quest’ultimo che sembra avere davvero un gran passo gara.

Rossi, che è staccato dalla vetta di 0.160s, precede la Ducati GP14.2 di Hector Barberà, la Desmosedici GP del rientrante Andrea Iannone e la Suzuki di Aleix Espargarò.

Chiudono la Top Ten Andrea Dovizioso, Pol Espargarò e Alvaro Bautista, decimo con l’Aprilia. Fuori dalla Top Ten Scott Redding, Danilo Petrucci e Cal Crutchlow, che dovranno disputare le Q1 per cercare l’accesso in Q2.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP3 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati