Moto2 Sepang: Zarco batte Morbidelli, la pole è del francese

Seconda e terza fila per Lorenzo Baldassarri e Mattia Pasini

Moto2 Sepang: Zarco batte Morbidelli, la pole è del franceseMoto2 Sepang: Zarco batte Morbidelli, la pole è del francese

GP Malesia Moto2 Qualifiche – La pole position del Gran Premio della Malesia classe Moto2 è andata a Johann Zarco. Il leader della classifica iridata l’ha ottenuta con il tempo di 2:18.621 in una pista che è andata via via asciugandosi, ma che non ha permesso ai piloti di utilizzare gomme slick. Per il pilota del Team Ajo Motorsport si tratta della sesta pole stagionale.

In prima fila con il campione in carica partiranno il nostro Franco Morbidelli e Axel Pons. Morbidelli, che in Australia si era visto sfilare la vittoria per soli 10 millesimi da Thomas Luthi (oggi quinto, ndr) è stato a lungo in testa, ma poi nulla ha potuto contro il francese.

Dalla seconda fila partiranno il tedesco Jonas Folger, Thomas Luthi e il nostro Lorenzo Baldassarri, rider del Forward Racing.

Buona anche la qualifica di Mattia Pasini, che scatterà dalla terza fila, ottavo tempo. Il pilota del Team Italtrans è in “mezzo” al begla Xavier Simeon e all’australiano Remy Gardner, alla sua miglior qualifica in Moto2.

Simone Corsi e Luca Marini hanno ottenuto la quarta fila, mentre Alessandro Nocco, che sostituisce l’infortunato Miguel Oliveira in sella alla Kalex del Leopard Racing la sesta.

In difficoltà Alex Marquez e Alex Rins, rispettivamente in settima e ottava fila.

moto2 Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati