Moto2 Sepang, FP3: Nakagami prima della pioggia, bene Morbidelli

Il pilota giapponese ha preceduto Morbidelli e Folger

Moto2 Sepang, FP3: Nakagami prima della pioggia, bene MorbidelliMoto2 Sepang, FP3: Nakagami prima della pioggia, bene Morbidelli

GP Malesia Moto2 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang è stata caratterizzata dal meteo. La classica pioggia malese è arrivata a 10 minuti dalla fine del turno ed ha costretto i piloti a tornare ai box.

Il più veloce sino a quel momento è stato il giapponese Takaaki Nakagami, che ha portato la Kalex del Team Asia in vetta con il crono di 2:07.283.

Alle sue spalle c’è il nostro Franco Morbidelli, che a Phillip Island ha mancato la vittoria per soli 10 millesimi.

Il pilota della VR46 Riders Academy ha preceduto il tedesco Jonas Folger, lo spagnolo Axel Pons e il leader della classifica mondiale Johann Zarco.

Il francese è seguito dallo svizzero Thomas Luthi, dallo spagnolo Alex Marquez e dai tedeschi Sandro Cortese e Marcel Schrotter. Chiude la Top Ten il malese Hafizh Syahrin.

Mattia Pasini ha fatto registrare l’undicesimo tempo, Simone Corsi il diciassettesimo, Lorenzo Baldassarri il ventesimo, Luca Marini il ventunesimo e Alessandro Nocco il ventottesimo.

moto2 FP3 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati